NEWS

Ogni anno, centinaia di ecovillaggisti, curiosi e amici del mondo degli ecovillaggi provenienti da tutta l’Europa e dal mondo si riuniscono per condividere, partecipare e celebrare con altre centinaia di pionieri che rappresentano le varie reti di ecovillaggi europei. Quest’anno, si va al sud.

Nel cuore della Toscana, tra i tesori di Firenze e Siena, fra borghi medievali e oliveti, annidata tra colline boscose e vigneti, si trova la comunità che ospiterà la Conferenza Europea degli Ecovillaggi 2019: La Comune di Bagnaia Onlus.

Vi invitiamo ad unirvi a noi dal 14 al 17 luglio per l’incontro di quest’anno, che celebrerà i valori fondamentali della comunità ospitante: “Ecovillaggi nel mondo, il mondo negli ecovillaggi: pace, ecologia e giustizia sociale.”

[PRENOTA ORA]

Da oggi puoi prenotare la tua partecipazione alla conferenza!

In accordo col GEN Europa e la RIVE, e La Comune di Bagnaia Onlus, il pagamento per prenotare la partecipazione alla Conferenza Europea degli Ecovillaggi sarà considerato come donazione. Tale donazione ti permetterà di registrarti e di poter partecipare all'evento.

Le prenotazioni a contributo ridotto sono limitate, quindi vi invitiamo a prepararvi già da oggi ad un’estate di connessione e sperimentazione comunitaria! Stiamo anche offrendo promozioni speciali per gli under25, con scadenza il 1° maggio.
Potrete trovare maggiori informazioni sul sito della conferenza . Rimanete aggiornati tramite i social [Facebook , Twitter ] e prenotate la vostra partecipazione già da adesso!

In periodi turbolenti, si rivela più importante che mai restare uniti: per la pace, per proteggere e rigenerare l’ecologia fragile e preziosa del nostro pianeta e per lavorare a favore della giustizia sociale con tutte le nostre forze e il nostro entusiasmo. Gli ecovillaggi possono servire come fari e punti di riferimento per ispirarci in questo compito fondamentale, quindi vi invitiamo caldamente ad unirvi a noi quest’estate nella Comune di Bagnaia Onlus, per scoprire il mondo degli ecovillaggi e gli ecovillaggi nel mondo.

Traduzione di Francesco Corona

Revisione di Martina Losardo

  • Hits: 253