Il modulo di registrazione della conferenza è attualmente inattivo per manutenzione. Scuse per l'inconveniente. Il modulo sarà di nuovo online appena possibile. Grazie!

PRENOTAZIONI

[Clicca qui per registrarti e PRENOTARE IL TUO POSTO]

La conferenza europea degli ecovillaggi 2019, quest’anno per la prima volta, seguirà una modalità di registrazione a contributi differenziati: chi prima si registra può contribuire con una cifra più bassa!

Questo ha permesso al GEN Europa di poter offrire molti più ingressi ad un contributo più basso che negli anni passati.

Ci auguriamo che questo nuovo approccio permetta a chiunque ne abbia il desiderio di poter accedere alla conferenza.

LIVELLI DI DONAZIONI

  • Primo livello: 140 euro (solo 60 posti disponibili)
  • Secondo livello: 170 euro (solo 60 posti disponibili)
  • Terzo livello: 200 euro

Giovani (12-25 anni): 100 euro

Bambini (sotto i 12 anni): gratis

Pacchetto ingressi per gruppi di 5 persone: vedi il form di registrazione

Delegati GEN*: 50 euro

Raduno RIVE (19-21 luglio): 100 euro


Esclusi i posti per i delegati del GEN, la conferenza ha una capacità limitata. Questo significa che possiamo garantire i livelli di donazioni sopra riportati solo finché c’è disponibilità; dopodiché si passa al livello di donazione immediatamente successivo.

[CLICCA QUI PER REGISTRARTI ALLA CONFERENZA]

Come di solito avviene, vitto e alloggio verranno pagati separatamente alla comunità ospitante.

Quest’anno potremo godere non solo dei frutti dell’agricoltura biologica praticata dalla Comune di Bagnaia Onlus, ma anche dei deliziosi ingredienti provenienti da tutta Italia che verranno forniti dalle comunità appartenenti alla RIVE. La donazione consigliata è di 30 euro al giorno e comprenderà tre pasti completi e due spuntini.

Per quanto riguarda l’alloggio, sono disponibili varie soluzioni. Se si è provvisti di tenda o camper si può dormire gratuitamente sul terreno della comune, altrimenti si può condividere una casa con altri amici e vicini della comunità, oppure godere di un confortevole appartamento privato. Tutte le tipologie di alloggio e i vari livelli di donazione sono elencati nel modulo di registrazione.


*Informazioni per i Delegati GEN

Quest’anno il GEN Europa ha introdotto un piccolo contributo (50 euro) che i delegati dovranno versare per partecipare, con lo scopo di trovare un equilibrio tra la necessità di rendere la conferenza il più accessibile possibile e quella di mantenere la sostenibilità economica dell’associazione.

I delegati ammessi saranno come sempre 5 per ogni network nazionale, 3 per ogni ecovillaggio e 1 per ogni aspirante membro del GEN. 

Non volteremo le spalle a nessun delegato per mancanza di fondi: esortiamo dunque chiunque non possa permettersi il contributo a contattarci presso  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in modo da poter trovare una soluzione alternativa.

I delegati sono ufficialmente nominati per rappresentare le comunità e le reti che fanno parte del GEN Europa all'Assemblea Generale e alla conferenza. 
Se non siete sicuri di avere o meno i requisiti per ricoprire il ruolo di delegati, scrivete a fanny@gen-europe prima di registrarvi.



Traduzione di Martina Losardo

  • Hits: 1015